uniamoci vax e no vax contro Panem

 

Molte persone credono questo periodo avrà una fine, sia solo una parentesi, e finirà tutto, basta solo che si faccia quello che ci chiedono i medici e il governo, ma la loro è una speranza vana, poiché questo periodo non avrà una fine, la pandemia durata ormai due anni non cesserà, questo governo fondato sulla paura viene mantenuto solamente per mezzo della paura, dunque se la pandemia finisse terminerebbe anche il governo.

Per cui la soluzione che i più credono funzioni è quella di rispettare le regole imposte, con la speranza di tornare alla normalità, ma questa è la nuova normalità, e quelle libertà che ci chiedono poco alla volta e che noi concediamo ora, non ci verranno più restituite, ogni piccola cosa a cui acconsentiamo, anche se ci sembra un nulla, porta alla nostra autodistruzione, porta alla rimozione di ogni nostro diritto e libertà. E l’uomo è uomo finché è libero, finché possiede umanità.

E se l’umanità tutta si è inchinata ad un virus dello 0,6% di tasso di mortalità, mi chiedo: c’è ancora speranza? Ma come può essercene ancora se ovunque si dice il vaccino sia la salvezza, sia un miracolo, se si crede i medici e lo stato vogliano solo la salvezza e la libertà del popolo???? ma quando mai? Dove siamo ? In che mondo vivo a volte mi chiedo? E ne ho tutto il diritto, se vedo persone che si bagnano nell’attesa della tredicesima dose, se vedo capi, persone che credevo responsabili e che dovrebbero portare avanti questo mondo ormai a catafascio, come De Luca dire: ’Buttate a mare i novax’, che sono persone come tutti, persone che hanno dei dubbi e si fanno delle domande; perché oramai fare domande vuol dire essere complottisti o addirittura terroristi. Ma come si può dare del terrorista a chi per libera scelta ha deciso di non inocularsi- e ricordo che il vaccino non è obbligatorio- ? Terrorista è chi danneggia la comunità, ma chi non si vaccina non la danneggia in alcun modo, giacché sia vaccinati che non contagiano allo stesso modo(https://www.youtube.com/watch?v=_qPdySx7agI&t=19s)? Giacché sia vaccinati che non finiscono in terapia intensiva e muoiono(https://www.youtube.com/watch?v=1Rc1tJqbVAc)? giacché il green pass non ha alcuno scopo sanitario(https://www.iltempo.it/attualita/2021/12/20/news/covid-fallimento-green-pass-vaccinati-contagiati-sono-il-doppio-dei-no-vax-dati-iss-istituto-superiore-di-sanita--29857995/)?

E il capo espiatorio sono i novax che non hanno piena fiducia nella scienza, ma il dire ‘credo nella scienza’ che oggi va molto di moda, non ha alcun senso, è una mera contraddizione, perché la scienza non è una religione, è ricerca, è un continuo farsi domande, e può sbagliare come ogni uomo, per cui non si può avere fede cieca nella scienza come in un dio.

La colpa non è dei novax se il vaccino non funziona, e che il vaccino non funzioni è palese, e quelli che non l’hanno ancora capito, di quante dosi hanno bisogno per capire che fare più tentativi di qualcosa che non funziona non ha alcun senso? Bisogna riconoscerlo e trovare una nuova soluzione, o non si esce più dalla pandemia. Lo stesso vale per il green pass, perché le persone si contagiano senza esserne consapevoli e così aumentano i contagi.

Non si può vaccinare durante una pandemia o si producono le varianti, come è accaduto, e questo l’ha detto il dottore Premio Nobel Luc Montagnier, non il primo di turno in tv.

Com’è possibile che i pochi rimasti non vaccinati contagino tutta l'Italia? Su, ma facciamocele due domande.

La guerra comunque non è tra vaccinati e non, questo è quello che vogliono: dividerci e distrarci dal nostro vero nemico, e cioè il governo, che ci ha preso in giro dall’inizio, facendoci avere paura di un virus di fatality rate dello 0,6%, facendoci tappare la bocca e non fare domande, taggando come complottisti chi la pensava diversamente, impedendo di riunirsi in assemblee, per potersi confrontare, impaurendoci con la propaganda e la ripetizione continua delle stesse formule a radio, tg e tv, ma ora è giunta l’ora di aprire gli occhi, ora è venuta l’ora di rivoltarci contro chi dall’inizio ci ha preso per il culo con le sue mire di sottometterci al nuovo governo dittatoriale. Perché non posso dire che siamo in una dittatura? Non si possono fare proteste, per i contagi, non si possono fare assemblee di alcun genere, per il rischio di contagio, non è forse un regime perfettamente costruito? Stabilito sulla paura, paura di morire, paura delle torture della terapia intensiva, paura di perdere il lavoro, paura di rimanere soli, paura di essere etichettati, e così ci hanno dirottato tutti al medesimo pensiero, tutti con le stesse idee, perché essere soli e pensarla diversamente vuol dire terrorista, perché avere dubbi vuol dire pericolo per la comunità. Ma questo è quello che ci hanno voluto far credere. Unitevi, perché i novax non sono dei terroristi, sono coloro che stanno cercando di aprirvi gli occhi, confrontatatevi, ascoltatevi, abbiate dubbi, non crediate ciecamente.

Nessuno può permettersi di credere nella scienza, la scienza NON è una religione. Sappiate che siete voi a dare potere alle persone che vi governano, senza di voi a credere in loro, non sono nessuno, nessuno.

Ma perché l’umanità si è inchinata così facilmente? Perché è stato così facile prendergli ogni libertà ed ogni dignità? Farsi rispettare? Questa è una domanda a cui non ho risposta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nessuna correlazione

La nostra storia